Play Pisana 4-3 Le Palme
Al termine di una giornata incredibile il Play Pisana, capitanato da Dario Vadacca e Simone Fornari, compie una grandissima rimonta che gli vale la promozione diretta in Serie C!
Il punteggio dopo i primi due singolari era di 1-1, con la bella vittoria in rimonta di Dario Vadacca su Alessandro Costantini (3.1) e la sconfitta lottata di Andrea Pellegrini Perrone con Samuele Molino (3.1); successivamente sono scesi in campo Joseph Bulanti e Simone Fornari che nulla han potuto contro Michail Sellas (2.8) e Riccardo Ignoto (3.1), che han portato Le Palme sopra 3-1.
Dopo le splendide performances dell’ultima giornata dei gironi il Play Pisana ha deciso di puntare sugli stessi doppi, non potendo più sbagliare; la scelta si è rivelata vincente con Bulanti/Masini che han vinto una gran battaglia 11-9 al super tie break contro Molino/Noto e Fornari/Vadacca che han superato Costantini/Macchia 76 62.
Tutto si è deciso nel doppio di spareggio con il Play Pisana che si è affidato all’esperienza dei maestri Masini/Vadacca, che al loro primo doppio insieme dopo un inizio difficile son riusciti a carburare e con un 7-5 6-3 contro Molino/Noto han consegnato al Play Pisana un posto nella prossima Serie C, un risultato tanto insperato ad inizio stagione quanto meritato sul campo, da un gruppo di giocatori ma soprattutto di amici, che si son dimostrati molto affiatati giornata dopo giornata.
Forza Play Pisana!
Un circolo sportivo che nasce dal sogno di Max Giusti che sin da piccolo desiderava gestire un luogo dove famiglia e sport fossero i principi cardine. Ad oggi il Play Pisana è un circolo che rappresenta un forte punto di riferimento a Roma per molti allievi e bambini.
Lascia un commento